Autore Redazione
domenica
6 Dicembre 2020
15:04
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Calcio, Serie C: Lucchese – Alessandria 0-2 FINALE

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Gregucci
Calcio, Serie C: Lucchese – Alessandria 0-2 FINALE

LUCCA – Pantere contro Orsi nella quattordicesima giornata di Serie C girone A. Entrambe reduci da una vittoria, la prima stagionale per i toscani, Lucchese e Alessandria sono alla ricerca della continuità: i padroni di casa per provare a riscattarsi dopo un inizio di stagione da dimenticare, con il conseguente ultimo posto in classifica, i grigi per continuare a risalire posizioni verso la vetta della classifica.

Mister Gregucci schiera Pisseri in porta; Scognamillo, Cosenza e Prestia in difesa; Suljic e Castellano a centrocampo; Parodi e Celia sulle fasce, a supporto del trio offensivo formato da Chiarello, Arrighini ed Eusepi.

17′ Occasione per l’Alessandria: sul rinvio di Pisseri Arrighini non riesce a sfruttare l’errore del diretto marcatore e calcia alto da ottima posizione.

35′ Tiro da fuori area di Castellano, deviazione involontaria di Eusepi. Nell’azione successiva viene ammonito Ceesay.

49′ Alessandria in vantaggio con Celia, che capitalizza una bella azione di Eusepi.

55′ Prime sostituzioni. Nella Lucchese entra Molinaro al posto di Ceesay, mentre nei grigi Di Quinzio sostituisce Chiarello. In precedenza ammonito Suljiic.

64′ Raddoppio dell’Alessandria con Arrighini: Eusepi in acrobazia rimette al centro dell’area, la palla si impantana nel fango e tradisce il movimento del numero 11 grigio che, però, da terra riesce a spingere la palla in rete. Arrighini e Suljic lasciano poi il posto al rientrante Corazza e a Casarini.

94′ L’Alessandria controlla bene il possesso palla e conquista la seconda vittoria consecutiva

Condividi