Autore Redazione
giovedì
23 Aprile 2015
00:30
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Juniores Cup: mister Semino guida alla vittoria i ragazzi del girone A

Juniores Cup: mister Semino guida alla vittoria i ragazzi del girone A

MONTEBELLUNA – E’ cominciata bene la Juniores Cup 2015 per la rappresentativa del girone A della Serie D. A Montebelluna i ragazzi allenati da mister Renzo Semino hanno infatti battuto 2-1 i pari età del girone C. A sbloccare il punteggio è stato Novara, prodotto delle giovanili del Cuneo, bravo a spiazzare il portiere avversario con un inserimento perfetto al centro su cross da destra. Nella ripresa il pareggio dei padroni di casa con un colpo di testa di Cusinato. Il nuovo vantaggio del girone A è maturato su calcio di punizione, trasformato da Gallo, talentuoso mancino del Chieri. Una volta in vantaggio i ragazzi di mister Semino si sono difesi bene e respinto l’assalto finale degli avversari. 

Soddisfatto a fine gara lo stesso mister, Renzo Semino: “I ragazzi sono stati veramente bravi, tenendo conto che siamo una delle selezioni con l’età media più bassa, visti i tanti ’98. Non era facile vincere dopo solo quattro giornate di lavoro. Ho cominciato selezionando 38 giocatori, fino ad arrivare a 22. Voglio ringraziare anche il mio staff.”

Due i giocatori della provincia di Alessandria protagonisti: buona la prova di Mignacco e Bisio, talenti rispettivamente del Derthona e della Novese. In panchina anche il giovane dell’Acqui Martinetti.

Condividi