Autore Redazione
martedì
26 Ottobre 2021
16:29
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Marconi out per 10 giornate: gli attaccanti svincolati che conoscono bene il calcio italiano

Marconi out per 10 giornate: gli attaccanti svincolati che conoscono bene il calcio italiano

ALESSANDRIA -La Corte Federale d’appello sezioni unite ha ribaltato nuovamente la sentenza legata alla squalifica di Michele Marconi. In particolare l’attaccante è stato fermato per altre 10 giornate, ovvero sino all’inizio del girone di ritorno. Una brutta tegola per l’Alessandria Calcio che avrà un uomo in meno per poco più di due mesi. In questo senso il ds Fabio Artico dovrebbe intervenire sul mercato per offrire un uomo in più a Moreno Longo con solo più Arrighini e Corazza punte centrali pure a disposizione. Per farlo, a mercato ampiamente chiuso e che non riaprirà prima di gennaio, dovrà puntare su quei calciatori attualmente svincolati. Ecco un elenco di quelli che conoscono bene il calcio italiano. Per molti profili da valutare anche la situazione degli slot per gli over, attualmente tutti occupati.

CALCIATORI SVINCOLATI SERIE A

Iago Falque, 31 anni, ultima esperienza nel Benevento con 11 presenze e un gol. Fernando Llorente, 36 anni, ultima esperienza Udinese con 14 presenze e un gol. Martin Graiciar, 22 anni, ultima esperienza Fiorentina con zero presenze. Niccolò Giannetti, 30 anni, ultima esperienza Pescara con 8 presenze e zero gol.

CALCIATORI SVINCOLATI SERIE B

Emmanuel Riviere, 31 anni, ultima esperienza Crotone con 20 presenze e un gol. Graziano Pellè, 36 anni, ultima esperienza Parma con 13 presenze e un gol. Alvin Daniels, 27 anni, ultima esperienza Como con 13 presenze e zero gol. Jeremy Mbakogu, 29 anni, ultima esperienza Cosenza con 6 presenze e zero reti.

CALCIATORI SVINCOLATI SERIE C

Benjamin Mokulu, 32 anni, ultima esperienza Ravenna con 26 presenze e 13 gol. Niccolò Scarpelli, 20 anni, ultima esperienza Pergolettese e nessun dato disponibile. Filippo Boccardi, 25 anni, ultima esperienza Grosseto con 26 presenze e 6 gol. Gianmarco De Feo, 27 anni, ultima esperienza Vis Pesaro con 20 presenze e 3 gol. Jonathan Bitep, 24 anni, ultima esperienza Lucchese con 7 presenze e 1 gol. Simone Addessi, 26 anni, ultima esperienza Messina con 6 presenze e 1 gol.

Condividi