Autore Redazione
sabato
25 Luglio 2015
22:31
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Una domenica di festa in grigio: a Bardonecchia almeno 200 tifosi per il test col Lucento

Una domenica di festa in grigio: a Bardonecchia almeno 200 tifosi per il test col Lucento

BARDONECCHIA – Sarà un vero e proprio esodo estivo di tifosi grigi. In tanti questa domenica raggiungeranno Bardonecchia per vedere da vicino l’Alessandria Calcio alla sua terza uscita stagionale, in amichevole contro il Lucento. Si comincia alle 16 ma la festa scatterà già all’ora di pranzo. Cento i supporters che partiranno alle 9.30 da Piazza Garibaldi con i due pullman organizzati da Orgoglio Grigio. Poi c’è da contare la Gradinata Nord al gran completo e diverse persone che raggiungeranno Bardonecchia in macchina, o l’hanno già fatto questo sabato: insomma, 200 persone.

“Rispondere presente è il minimo che possiamo fare” ha detto il presidente di Orgoglio Grigio Mario Cairo “La campagna acquisti ci fa ben sperare. Non possiamo far altro che abbonarci e partecipare il più possibile. C’è molto entusiasmo.”

“Ci auguriamo di dare un bel segnale ai tifosi. Speriamo che la gamba dei ragazzi sia buona ma c’è da considerare che sabato abbiamo fatto doppio allenamento e lavoreremo anche domenica mattina” ha detto mister Scienza.

Condividi