Autore Redazione
sabato
14 Novembre 2015
23:33
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – E’ ricchissimo il programma di gare in questa domenica e Diretta Sport, come sempre, vi accompagnerà per tutto il pomeriggio tra collegamenti, gol, esultanze, interviste e commenti. Si comincia alle 13.45. Piatto forte sarà sicuramente la sfida del Bottecchia tra Pordenone e Alessandria. In serie D, poi, collegamenti in diretta da Bra per la gara del Castellazzo, oltre ai match casalinghi di Derthona e Acqui contro Borgosesia e Pro Settimo. Spazio poi alla sfida in trasferta della Novese, in Liguria contro la Fezzanese. 

In Eccellenza un altro match da non perdere sarà Tortona-Casale, al Cucchi. Aggiornamenti live anche da Mondovì dove la Vale Mado capolista affronterà la Virtus.

In Promozione, poi, fari puntati sul derby tra Bonbonasca e Arquatese, con costanti collegamenti dal Cattaneo, mentre il San Giuliano Nuovo farà visita al Barcanova Salus. 

In Prima Categoria, dopo l’anticipo di ieri tra Aurora e Pozzolese terminato sull’1-1, oggi seguiremo Luese – Savoia e Cassine-Villaromagnano. A fine gara spazio anche alle voci dei protagonisti di Canottieri Quattordio-Viguzzolese, La Sorgente-Felizzano e Silvanese-Fortitudo. 

Dopo gli anticipi di ieri con le vittorie del Bergamasco e della Polisportiva Casalcermelli contro il Castelletto Monferrato e la Gaviese, in Seconda Categoria ci concentreremo su Fulvius – Sexadium, G3 Real Novi-Valmilana e Audax Orione –Capriatese, oltre a raccogliere a fine gara anche i commenti di Junior Calcio Pontestura-Monferrato.

Infine in Terza Categoria daremo spazio a Soms Valmadonna – Molinese, oltre ad ascoltare le voci del dopo gara di Piemonte-Ronzonese e Real Paghisano-Stazzano. Ieri il successo dell’Ovada per 4-0 contro il Casalnoceto. 

Appuntamento alle 13.45 con Diretta Sport, con Franco Tasca. Aggiornamenti in tempo reale di tutti i risultati sul nostro sito.

 

Condividi