Autore Redazione
venerdì
20 Novembre 2015
23:26
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Acqui Terme

Acqui: contro l’OltrepoVoghera è una sfida in famiglia

Acqui: contro l’OltrepoVoghera è una sfida in famiglia

Segui OltrepoVoghera – Acqui domenica dalle 14.30 su Radio Gold CLICCA QUI

VOGHERA – Sfida in famiglia per l’Acqui di mister Buglio che domenica al “Parisi” di Voghera affronterà l’Oltrepovoghera, la squadra dove milita proprio il figlio dell’allenatore termale, Angelo, ex giocatore anche dell’Alessandria Calcio. Il tecnico, appiedato dal giudice sportivo, non sarà in panchina e quindi dovrà godersi questo match in famiglia dalla tribuna.

Difesa da inventare per i termali vista l’assenza di Iannelli che si aggiunge ai lungodegenti Simoncini e Zefi. Probabile la conferma della coppia d’attacco Cesca e Migliavacca con Colombo pronto a subentrare dalla panchina. I termali sono in un momento di campionato positivo, dopo la vittoria per 2-0 di domenica contro i torinesi della Pro Settimo Eureka. I bianchi si trovano in zona playout ma a -1 proprio dalla squadra torinese battuta domenica e prima formazione fuori dalle zone pericolose di classifica.

La squadra di mister Dossena è reduce dalla sconfitta di misura a Bellinzago e dopo un avvio promettente di campionato si ritrova invischiata nel gruppo di centro classifica a quota 20 punti lontana ben 7 lunghezze dalla zona playoff. Per domenica out Casarini, mentre sulla punta Artaria si deciderà solo all’ultimo. Recuperano, invece, Tomat e Bigoni. Da valutare anche Barnazzani, in attesa dei risultati medici per un fastidio muscolare e Colombi, alle prese con un dolore al metatarso. 

Francesco Caruso

Condividi