Autore Redazione
mercoledì
10 Febbraio 2016
13:04
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

AscoMVP: premiati Iocolano e il tifoso vincitore del concorso

AscoMVP: premiati Iocolano e il tifoso vincitore del concorso

AGGIORNAMENTO – Si è svolta venerdì, da Mania Bike, in Corso Lamarmora 56, la premiazione di Simone Iocolano, ASCOMVP della partita Alessandria-Lumezzane disputata domenica 7 febbraio e di Andrea Dalle Crode, il bravo e fortunato spettatore che – votando tramite la App iGrigi – si è aggiudicato buoni spesa fino a 250 euro da spendere esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria. 

A Simone Iocolano sarà consegnata la targa di ASCOMVP della gara e un cesto contenente le specialità enogastronomiche del circuito “Alessandria Village”, nato due anni fa dalla partnership tra Ascom-Confcommercio Alessandria e Alessandria Calcio per promuovere le specialità enogastronomiche del territorio alessandrino in occasione delle trasferte della squadra di calcio.

ALESSANDRIA – E’ Simone Iocolano è il giocatore dell’Alessandria più votato nel post partita del match contro il Lumezzane nell’ambito del concorso ASCOMVP. L’ex Bassano ha ricevuto, tramite la APP IGrigi, il maggior numero di voti dai tifosi presenti allo stadio Moccagatta. Andrea Dalle Crode invece è il bravo e fortunato tifoso grigio che è stato estratto. Per lui un buono acquisto che gli consentirà una spesa fino a 250 euro da effettuare esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.

Condividi