Autore Redazione
giovedì
31 Marzo 2016
22:13
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per Sabato intervento cardiochirurgico riuscito

Alessandria: per Sabato intervento cardiochirurgico riuscito

ALESSANDRIA – Per la sfida di lunedì contro il Pavia il mister dell’Alessandria Angelo Gregucci dovrà fare a meno anche di Roberto Sabato. Il terzino si è sottoposto in questi giorni a un intervento cardiochirurgico mininvasivo di ablazione. “Operazione perfettamente riuscita” ha fatto sapere l’ufficio stampa dell’Alessandria. Per l’esterno quindi, inevitabile un periodo di riposo. Al suo posto sarà confermato Sperotto. Nel frattempo ieri la squadra ha disputato la solita amichevole infrasettimanale, questa volta contro la Berretti di mister Ferrarese. A segno Marconi, Nicco, Morero, Marras e Bocalon, questi ultimi due autori di una doppietta.

Infine prosegue la prevendita per la sfida del Fortunati. Oltre agli otto pullman di Orgoglio Grigio, la Gradinata Nord sta raccogliendo le adesioni per completarne due.

Da ieri i biglietti sono acquistabili in prevendita anche al Gruppo Anteprima, in piazza Garibaldi 40 ad Alessandria, aperto oggi dalle ore 9 alle ore 18 e sabato dalle 9 alle 13. Il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito, presentando, oltre alla Supporter Card, il codice fiscale del titolare della carta stessa e la carta d’identità o il passaporto in corso di validità. Per tutti gli altri dettagli sulla prevendita CLICCA QUI

 

 

Condividi