Autore Redazione
sabato
27 Agosto 2016
22:10
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Diretta Sport: Valenzana Mado-Calcio Tortona 1-1 FINALE, Casale eliminato ai calci di rigori

Diretta Sport: Valenzana Mado-Calcio Tortona 1-1 FINALE, Casale eliminato ai calci di rigori

AGGIORNAMENTO ORE 18.10: Il Casale ha perso 6-5 ai calci di rigore contro l’OltrepoVoghera ed è stato eliminato dalla Coppa Italia Serie D. 

AGGIORNAMENTO: Coppa Italia Eccellenza Valenzana Mado-Calcio Tortona 1-1 FINALE (38^ Mandirola -CT-, 89^ Palazzo -V-)

PROVINCIA – Finalmente di nuovo in campo. Anche Radio Gold ricomincia a raccontare le emozioni del calcio della provincia nella nuova edizione di Diretta Sport. Oggi pomeriggio dalle 15.05 circa si riparte, in una sorta di “numero zero” della stagione, un appuntamento giocoforza con meno gare ma in ogni caso imperdibile, vista la caratura delle partite in programma. In primo piano la sfida dell’Alessandria, alle 18.30 contro il Pro Piacenza e i match di Coppa Italia Eccellenza e Serie D: dalle 15 Valenzanza Mado-Calcio Tortona e dalle 16 aggiornamenti in tempo reale dal Natal Palli per Casale Football Club-OltrepoVoghera. Nulla di fatto, invece, per il derby tra Novese e Acqui, due squadre “fantasma” dal futuro incerto.

Già da oggi però ecco la nuova sezione sul nostro sito con gli aggiornamenti in tempo reale.

Dalle prossime settimane, con l’inizio dei vari campionati, la domenica su Radio Gold entrerà sempre di più “nel pallone”! Tutti i risultati aggiornati in tempo reale dalla Lega Pro fino alla Terza Categoria, collegamenti dai campi con almeno venti squadre del territorio protagoniste, nei 90 minuti di gioco e nei commenti del dopo gara.

E, dal prossimo 4 settembre, anche con voci nuove, ma inconfondibili!

Su Radio Gold tutte le squadre sono grandi!

Condividi