Alessandria: abbonamenti da fare in fretta e i dettagli sulla prevendita per la sfida al Livorno

ALESSANDRIA – Mentre la squadra affronterà questo pomeriggio la BonbonAsca in amichevole, alle 17.30 al campo sportivo Michelin di Spinetta, proseguono in parallelo le vendite degli abbonamenti e dei biglietti in vista della prima gara casalinga dell’Alessandria, domenica contro il Livorno. La società ha invitato tutti coloro che sono interessati a sottoscrivere l’abbonamento a farlo il prima possibile. C’è infatti il rischio di non poterlo sottoscrivere in settori o in posti eventualmente esauriti o occupati solo per la gara con i toscani.

Nel caso in cui la gradinata nord andasse esaurita nella giornata di venerdì, per esempio, non sarà possibile acquistare l’abbonamento per tutta la stagione che comprenderebbe anche quella gara.

Solo per la campagna abbonamenti i botteghini sono aperti anche oggi e domani dalle 17 alle 19. Da venerdì, alla stessa ora, sarà possibile acquistare in prevendita anche il biglietto per la partita, la stessa cosa anche sabato mattina dalle 9.30 alle 12. Dal pomeriggio, invece, i botteghini di via Bellini saranno a disposizione solo per i biglietti della partita.

A questo proposito è anche attiva la prevendita online sul sito Booking Show e nei consueti punti

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria;

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria;

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al) chiamare il numero 3474165122;

– tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – valenza (al);

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al);

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al);

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al).