Autore Redazione
venerdì
30 Settembre 2016
22:33
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Cremonese verso il tutto esaurito. Braglia: “Dobbiamo salire ancora di livello”

Alessandria-Cremonese verso il tutto esaurito. Braglia: “Dobbiamo salire ancora di livello”

ALESSANDRIA – Sarà un Moccagatta da record di presenze quello che lunedì sera farà da splendida cornice ad Alessandria-Cremonese. A partire da questo sabato mattina, infatti, restano ancora a disposizione appena 330 biglietti. Esaurite la Gradinata Nord e la tribuna laterale B.

“Sarebbe bello mettere una barriera e vendere i biglietti anche nel settore ospiti se, come sembra, il numero di supporters in arrivo da Cremona è di molto inferiore ai posti disponibili” ha sottolineato il mister dell’Alessandria, Piero BragliaI tifosi allo stadio si sono sempre comportati bene, non vedo perchè non si debba sfruttare tutta la capienza dello stadio possibile. Ma il merito di un Moccagatta così pieno è del presidente Di Masi che ha investito, del direttore Magalini che ha preso giocatori importante. Il nostro lavoro è la conseguenza di tutto questo.”

 

Il tecnico si è poi soffermato sull’avversario di lunedì, i grigiorossi di mister Tesser: “Non sarà una partita facile. Dobbiamo prepararci bene come abbiamo già fatto nelle altre partite. E, se è possibile, salire ancor più di livello. La squadra sta bene fisicamente. Fuga se vinciamo? Non voglio sentire parlare di fuga. Non guardo la classifica fino a marzo o aprile. Nel calcio è anche capitato di perdere il campionato con 12 punti di vantaggio.”

Nei grigi lunedì mancherà lo squalificato Cazzola. Potrebbe essere Nicco il candidato a prendere il posto dell’ex Atalanta. Per il resto non dovrebbe esserci alcuna variazione, visto che anche venerdì il gruppo si è allenato a ranghi compatti. E quindi Vannucchi in porta, in retroguardia Celjak, Piccolo, Gozzi, Barlocco, a centrocampo Sestu, Mezavilla, Nicco, Iocolano, e la coppia Gonzalez-Bocalon in attacco. 

I botteghini dello stadio Moccagatta in via Bellini sono aperti oggi dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 e lunedì dalle 12 alle 14 e dalle 17.30 al termine del primo tempo. La prevendita è ancora attiva online sul sito Booking Show e nei consueti punti:

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria;

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria;

– tabaccheria malagrino – corso carlo marx, 44 – alessandria;

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al) chiamare il numero 3474165122;

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al);

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al);

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al);

– agenzia intralot, via palestro 22 – acqui terme (al).

Condividi