Autore Redazione
domenica
23 Ottobre 2016
03:53
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Tortona Calcio

Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Aggiornamenti in tempo reale su tutte le gare dalla Lega Pro alla Terza Categoria 

PROVINCIA – Un’altra domenica di calcio e passione su Radio Gold. Alle 13.50 torna Diretta Sport, la lunga maratona di pallone con i collegamenti dai campi delle squadre della provincia e, a fine gara, i commenti post triplice fischio. Il nostro Franco Tasca vi condurrà in un lungo viaggio di emozioni, dalla Lega Pro alla Terza Categoria. Oggi, tra l’altro, tutte le partite cominceranno tra le 14.30 e le 15, Alessandria compresa visto l’impegno a Olbia dei ragazzi di mister Braglia, aggiornato da studio. In serie D ci collegheremo col Natal Palli per Casale-Cuneo, una sfida di cartello, mentre in Eccellenza seguiremo in particolare l’impegno casalingo della BonBonAsca contro la Cheraschese e la trasferta del Castellazzo contro l’Olmo. Aggiornamenti da studio anche sugli impegni del Calcio Tortona e dell’Acqui, contro il Rivoli e il Benarzole. In Promozione spazio alla trasferta del Cassine contro il Barcanova, oltre ad Arquatese-Lucento e San Giuliano Nuovo-San Domenico Savio Rocchetta.

In Prima Categoria seguiremo la trasferta dell’Aurora contro la Canottieri Quattordio, la trasferta del Sexadium conto la Pro Molare, Savoia-Libarna, oltre ai commenti di Pro Villafranca-Luese e La Sorgente-Castelnuovo Belbo. In Seconda Categoria ci concentreremo su Ronzonese-Monferrato, Bergamasco-Polisportiva Casalcermelli, Fulvius-Castelletto Monferrato, Solero-Viguzzolese e Capriatese-Ovadese, oltre al post partita di Serravallese-Boschese e Stay o’ Party-Fortitudo. Infine in Terza Categoria seguiremo la gara casalinga della Soms Valmadonna contro Audax Orione, oltre alle voci della Polisportiva Sardigliano, impegnata contro la Molinese e della Polisportiva Frugarolese, contro Motta Piccola California.

Appuntamento alle 13.50 su Radio Gold con Diretta Sport, con l’aggiornamento in tempo reale dei risultati di tutte le categorie.

 

Condividi