Autore Redazione
mercoledì
21 Marzo 2018
05:09
Condividi
Altri Sport - Novi Ligure

Calcio Femminile: Novese scrive la storia. Arriva la Juve al Girardengo

Fischio d'inizio alle 19 allo stadio Girardengo.
Calcio Femminile: Novese scrive la storia. Arriva la Juve al Girardengo

NOVI LIGURE – Una giornata storica. Stasera alle 19 la Novese Calcio Femminile sfiderà Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia. Lo stadio Girardengo è pronto a vestirsi a festa per una gara che gli appassionati difficilmente dimenticheranno. Le ragazze di mister Fossati sono pronte a vendere cara la pelle e non vogliono certo fare brutte figure davanti ai propri sostenitori.

Affrontiamo una squadra di una importanza incredibile” ha sottolineato mister Fossati a Radio Gold “ci aspettiamo una bella cornice di pubblico. Speriamo che allo stadio venga tanta gente, che i novesi rispondano come hanno fatto lo scorso anno nello spareggio contro Empoli. Sarà una bella serata di sport. La Juventus è ancora imbattuta in serie A ed è già qualificata per la Champions League, ha otto giocatrici che fanno parte delle nazionali. Ma nel calcio niente è scontato e noi cercheremo di fare bella figura, faremo tutto il possibile.”

Tra le biancocelesti mancheranno l’infortunata Devecchi e Accoliti.

Nel frattempo è stata ufficializzata la sponsorizzazione di Alegas, l’azienda del Gruppo Amag attiva nella vendita di gas metano ed energia elettrica, che ha deciso di sostenere questo progetto. “Alegas è orgogliosa di dare il suo contributo a questo bel progetto sportivo novese, perché lo riteniamo un esempio di buona organizzazione, professionalità e voglia di fare bene, gli stessi valori che ci accompagnano nel nostro agire quotidiano – dichiara Andrea Biancato, Amministratore Unico Alegas Srl “L’accordo raggiunto con la società prevede una sponsorizzazione per tutta la stagione in corso, con l’auspicio di accompagnare la squadra nella massima serie e proseguire la collaborazione anche nel prossimo futuro”.

Condividi