Autore Redazione
venerdì
4 Maggio 2018
05:06
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Tennis: anche Matteo Viola al torneo internazionale di Casale

Si comincia sabato prossimo, allo Sport Club Nuova Casale. Ingresso libero.
Tennis: anche Matteo Viola al torneo internazionale di Casale

CASALE – Casale torna a essere protagonista nel mondo della racchetta. Sabato 12 maggio scatterà il primo Itf Città di Casale Monferrato “Memorial Giuseppe Manfredi”, un torneo di tennis maschile con un montepremi di 15mila dollari, in programma fino al 19 maggio sui campi dello Sport Club Nuova Casale, in via Marzabotto 44. Ingresso libero.

Si comincia con le qualificazioni fino a domenica 13 e poi via con i main draw di singolo e doppio. Al momento, l’azzurro Matteo Viola, numero 267 Atp, guida l’entry list. Martedì 15 maggio spazio a un momento di festa e di break, con il Players’ Party.

Era il momento di far tornare a Casale Monferrato e nella provincia di Alessandria, dopo tanti anni, una manifestazione tennistica di alto livello, organizzata dalla Nuova Casale” ha sottolineato il presidente dello Sport Club Nuova Casale, Lorenzo Tiengo “Un momento significativo per dare un senso alla importante attività tennistica che viene svolta al suo interno. Da venerdì 11 maggio arriveranno in città grandi campioni: voglio dare il benvenuto agli atleti e ai loro accompagnatori in un circolo rinnovato nella sua struttura più importante, la club house, certo di poter mettere a disposizione delle persone, che arrivano da ogni parte del mondo, le migliori condizioni per esprimersi sui campi da gioco.”

 

Condividi