Autore Redazione
sabato
6 Ottobre 2018
05:43
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Boxe: Alberto Rei fa 13. Vittoria su Paletti dopo due riprese

Altro successo sul ring per il portacolori de La Tana del Dragone di Alessandria, già campione regionale Senior dei dilettanti.
Boxe: Alberto Rei fa 13. Vittoria su Paletti dopo due riprese

RONAGO – Altro successo sul ring per Alberto Rei, portacolori de La Tana del Dragone di Alessandria e campione regionale Senior dei dilettanti. Alla Palestra Panthers Boxing di Lauri Sale Alberto ha infatti ottenuto la 13^ vittoria in carriera battendo dopo due riprese Paolo Paletti della Asd Boxe Cremona. Un successo dedicato al suo allentore Eugenio Dragone, impegnato a sostenere il proprio padre nella lotta a una grave malattia.

Paletti arrivava da cinque incontri vinti nelle sue ultime cinque uscite ma si è dovuto arrendere al termine del secondo round. Dopo essere stato contato infatti, il suo allenatore della Boxe Cremona ha deciso di gettare la spugna. Ottimo, infatti, l’avvio di Rei, subito bravo a prendere l’iniziativa contro un avversario più basso e muscoloso. Paletti ha subito risposto con attacchi al corpo e al viso facendo indietreggiare il pugile alessandrino, pronto però a contrattaccare con potenti pugni.

Nella seconda ripresa sono saltati gli schemi e i due pugili si sono scambiati tantissimi colpi di pregevole fattura. Quasi sul gong il montante sinistro di Alberto Rei è entrato nella guardia di Paolo Paletti e l’arbitro ha fermato l’incontro per contare Paletti. Il macht è poi ricominciato e nuovamente Paletti ci ha provato ma Alberto Rei ha messo a segno colpi precisi. La terza ripresa non inizierà più.

Condividi