Autore Redazione
venerdì
21 Dicembre 2018
05:28
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley alla conquista di Praga

La società del presidente Bernagozzi cerca successi anche in campo internazionale.
Alessandria Volley alla conquista di Praga

ALESSANDRIA – “Una bella esperienza sia per la nostra società sia per la città di Alessandria. Portare il nome del nostro territorio ci gratifica, porteremo i gagliardetti dell’Amministrazione Comunale e nello stesso tempo racconteremo anche gli 850 anni di Alessandria agli organizzatori e alle squadre presenti. Alessandria Volley è anche questa”. Le parole del Presidente Mauro Bernagozzi sono piene di soddisfazione e rimarcano quel sogno di portare l’Alessandria della pallavolo nelle vetrine nazionali e non solo entro pochi anni.

La presenza a Praga della società, è frutto dell’ottimo rapporto che il Direttore Tecnico Massimo Lotta ha instaurato da anni con la società della Repubblica Ceca.

“Saremo in Repubblica Ceca dal 26 al 30 dicembre con tre squadre. L’under 16 Femminile con Gabriella Scarrone e Simone Ponzano, l’under 19 femminile con Sabrina Padovese e Massimo Lotta, e l’under 19 maschile con Giorgio Oberti e Manuela Stevano. Una bella esperienza per la nostra Società e atleti. Vogliamo fare bella figura in campo Internazionale”. 

Condividi