Monferrato Rugby
adv-289

PROVINCIA – Mancano due partite alla fine del campionato di serie B e domenica Monferrato Rugby farà visita alla capolista Lumezzane. Fischio d’inizio alle 15.30, a Ospitaletto. I ragazzi di coach Mandelli vogliono rovinare la festa agli avversarsi e rifarsi dopo il pesante 52-12 della gara d’andata. 

“A questo punto del campionato sicuramente sarà determinante l’approccio mentale alla partita che sapremo avere. All’andata, in casa, contro il Lumezzane non eravamo stati capaci dei essere in partita per tutti gli ottanta minuti, e il risultato finale era stato di conseguenza assai severo” sottolinea coach Mandelli.

“Siamo consci dell’ottimo campionato fatto, e sicuramente desiderosi di rovinare la festa all’avversario, che comunque ha fatto cose strepitose. Questo mio splendido gruppo vuole onorare il campionato fino alla fine, da veri Leoni, il simbolo che si portiamo sul petto – aggiunge Mandelli – La squadra c’è, sia fisicamente che in determinazione, in settimana abbiamo perfezionato il nostro assetto tattico” .

adv-878

“Stiamo aspettando la partita di domenica contro i Centurioni. Sappiamo di non poter commettere nessun passo falso, ma nello stesso tempo di non aver nulla da perdere. Certo che arrivare all’ultima giornata con ancora da decidere, sarebbe veramente bello per tutto il campionato” aggiunge il vice allenatore Diego Baldovino.