Autore Redazione
sabato
15 Febbraio 2020
04:34
Condividi
Altri Sport - Piemonte

Il Monferrato Rugby torna in campo: domenica c’è la capolista Cus Milano

Il Monferrato Rugby torna in campo: domenica c’è la capolista Cus Milano

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale italiana nel Sei Nazioni la Serie B di rugby torna in campo. Domenica il Monferrato Rugby è chiamato alla difficile trasferta di Milano dove incontrerà il Cus. I lombardi si sono laureati campioni d’inverno con 52 punti, 20 in più dei monferrini che occupano la quinta posizione in classifica. All’andata, ad Asti, i cussini si erano imposti per 27-3.

In queste due settimane di stop forzato i Leoni si sono sottoposti ad allenamenti intensi. Coach Baldovino ha curato in particolare la parte fisica e la parte tecnica. Per la sfida con il Cus Milano sono previsti i recuperi di Carloni in prima linea. Quattro invece gli assenti: Zucconi, Ameglio e Caramella a cui si aggiunge Enea Sphella, che nell’ultima partita aveva riportato una distorsione al ginocchio.

Sappiamo che domenica ci aspetta una sfida importante, dura, contro la capolista che non ho ancora perso una partita, ma i ragazzi del Monferrato sono determinati per giocare al meglio. E sarà un piacere giocare contro l’ ex compagno Elton Cullhaj che per anni ha onorato la nostra maglia“, ha detto coach Diego Baldovino.

Condividi