Autore Redazione
lunedì
20 Marzo 2023
21:32
Condividi
Altri Sport - Novi Ligure

Golf: dal 14 aprile riparte la nuova edizione della SemCup a favore anche della fondazione Vialli e Mauro

Golf: dal 14 aprile riparte la nuova edizione della SemCup a favore anche della fondazione Vialli e Mauro

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dal 14 aprile torna la SemCup, l’ottava edizione della gara di golf benefica che, a tappe, si snoda sui green più rinomati della provincia di Alessandria. La formula è la stessa: una Louisiana a coppie 9 buche nel pomeriggio con classifica di giornata e Ranking finale per assegnare il “SemCup” dell’anno, lordo e netto.

Anche nel 2023 le giornate di golf saranno 11 e verranno disputate come lo scorso anno a La Serra di Valenza, Colline del Gavi, Serravalle la Bollina e Villa Carolina dove il 22 settembre si disputerà la Finale. Si parte, come detto, il 14 aprile venerdì da Colline del Gavi. Queste le date: 14 aprile Colline del Gavi, 28 aprile La Serra Valenza, 12 maggio Villa Carolina, 25 maggio Serravalle, 9 giugno Colline del Gavi, 23 giugno Serravalle, 7 luglio Colline del Gavi, 21 luglio Villa Carolina, 3 agosto Serravalle, 8 settembre Colline del Gavi, 22 settembre Finale Villa Carolina.

Quest’anno oltre a Flying Angels Foundation e l’Asilo delle Suore Carmelitane e Teresiane di Carpeneto, la SemCup aiuterà la Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport. Lo scorso anno sono stati donati 6 mila euro.

Condividi