Autore Redazione
giovedì
19 Dicembre 2013
00:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]

Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]

Ha preso vita questo pomeriggio il mercatino ‘Paesi e sapori’ ad Alessandria. Allestito fino a domenica 22 in piazza della Libertà, l’appuntamento offrirà idee regalo gustose ai visitatori golosi di prodotti di qualità in arrivo da tutta Italia. Di seguito la carrellata degli espositori e alcune foto.

La scelta della collocazione di Paesi e Sapori – Christmas Edition – ha spiegato l’assessore al commercio, Marica Barrera – rappresenta un ulteriore passaggio della volontà di rendere piazza della Libertà, sede del Municipio, nucleo propulsore di tutte le arterie commerciali del centro cittadino. Si vuole, così, garantire a tutti gli operatori le stesse opportunità di essere inseriti in un naturale percorso del commercio del centro cittadino lungo il quale i visitatori, alessandrini e non, saranno condotti attraverso bancarelle, allestimenti dei negozi e varie iniziative. La collocazione di questo Mercatino rappresenta una sorta di snodo fra le arterie del centro ed una ‘porta’ di ingresso a via Dante, importante realtà che merita di essere valorizzata”.

Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]Paesi e sapori fino a domenica in pieno centro [VIDEO]

Condividi