Autore Redazione
domenica
12 Agosto 2018
05:50
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Un omaggio a Gaber nelle campagna della Valle Scrivia

A Cascina Barlettino va in scena "Cercando il Signor G", con Davide Fabbrocino e Alessandro Damerini.
Un omaggio a Gaber nelle campagna della Valle Scrivia

SERRAVALLE – Domenica 12 agosto alle 21, va in scena l’ultimo appuntamento estivo con “Suolo”, la Rassegna rurale di teatro e performance a Cascina Barlettino, nella campagna della Valle Scrivia.

La serata propone “Cercando il Signor G“, un omaggio a Giorgio Gaber. Lo spettacolo nasce da un’idea di Davide Fabbrocino, e si sviluppa come un viaggio di due artisti, con in testa un solo obiettivo: trovare la poetica di Giorgio Gaber. Canzoni, prosa e qualche riflessione personale in un dialogo aperto col pubblico per scoprire insieme un messaggio sempre attuale: la visione della vita. Con Alessandro Damerini e Davide Fabbrocino, arrangiamenti musicali di Alessandro Damerini

L’appuntamento inizia alle 19 con aperitivo dell’orto con farinata e prodotti km 0. Alle 21 inizio spettacolo ad ingresso libero.

Alessandro Damerini è un attore genovese che dal 2009 fa parte della compagnia del Teatro della Tosse ed ha collaborato con artisti come Valerio Binasco e Marco Manchisi.

Davide Fabbrocino, attore di Novi Ligure, oltre alla partecipazione al Laboratorio di Zelig a Genova, dal 2014 si avvicina alla satira iniziando la sua avventura di “stand up comedy”, esibendosi tutt’ora in molti locali milanesi.

Condividi