Autore Redazione
venerdì
23 Novembre 2018
04:15
Condividi
Eventi - Alessandria

Spettacolo di Natale con Dolcenera, Nigiotti, Elodie e tante sorprese

Torna l'appuntamento solidale della Fondazione Uspidalet. Si inizia alle 21 al Cinema Teatro Alessandrino, in via Verdi. Il ricavato sarà donato al progetto Casa Amica
Spettacolo di Natale con Dolcenera, Nigiotti, Elodie e tante sorprese

ALESSANDRIA – Grandi artisti della musica e altri tre ospiti a sorpresa, tutti insieme per Casa Amica. Torna anche quest’anno lo Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet di Alessandria, uno degli eventi più attesi, capace di portare grandi artisti in città, al Cinema Teatro Alessandrino di via Verdi. Ai protagonisti già annunciati come Dolcenera, Enrico Nigiotti, Elodie, il maestro Vince Tempera con Marzia Bi, si aggiungono anche Josè Altafini, indimenticato campione di calcio che da tempo vive ad Alessandria, l’attore e comico alessandrino Diego Parassole e infine la cantautrice Elasi, ovvero Elisa Massara, che torna sul palco dello Spettacolo di Natale, dopo aver raccolto importanti riconoscimenti nazionali come il Premio Luttazzi ed il Premio Bindi. Si comincia alle 21.

La conduzione della serata sarà affidata come sempre a Gian Maurizio Foderaro, conduttore di Radio Rai, insieme a Genny Notarianni. Tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito per sostenere il progetto “Casa Amica” della Fondazione Uspidalet, al quale sarà devoluto l’intero ricavato.

Lo Spettacolo di Natale – ha dichiarato la presidente dell’Uspidalet, Alla Kouchnerova– continua ad essere il “carburante” che alimenta lo sviluppo del progetto “Casa Amica”, fiore all’occhiello della tecnologia al servizio della riabilitazione ed è a Gianmaurizio Foderaro che dobbiamo grandissima riconoscenza per l’impegno che ogni anno dedica, a titolo assolutamente gratuito, a questa iniziativa riuscendo a coinvolgere artisti nazionali e internazionali che salgono sul palcoscenico dell’Alessandrino per puro spirito di amicizia e di solidarietà”.

I biglietti dello spettacolo sono ancora disponibili nella sede della Fondazione Uspidalet, in via Venezia 16, dalle 9.30 alle 14.

I biglietti sono tutti numerati. Questi i costi: platea 1° settore 50 euro, 2° settore 30 euro, Galleria 20 euro.

Condividi