Autore Redazione
sabato
15 Dicembre 2018
01:34
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Brani gospel, letture, monologhi e molto altro per un vero varietà natalizio

Una serata imperdibile in pieno spirito natalizio
Brani gospel, letture, monologhi e molto altro per un vero varietà natalizio

ARQUATA SCRIVIA – Letture, momenti divertenti e molto altro ad Arquata Scrivia, al Teatro della Juta. Questo sabato, 15 dicembre, infatti, il Natale avrà un tocco decisamente originale grazie al Saint Nicholas Gospel Choir, un vero e proprio varietà natalizio in cui si alternano divertenti letture e monologhi a tema, interpretati dagli attori della Compagnia della Juta, e i cori del grandioso ensamble del Saint Nicolas Gospel Choir con la partecipazione dei solisti e attori del Teatro della Juta: Christian Primavera, Erica Gigli, Simone Guarino e Marta Brunelli.

Il Saint Nicholas Gospel Choir di Pozzolo Formigaro, è un coro nato nel 2012 dall’idea di Vittorio Cordone e Cinzia Segala. Dopo l’inizio in sordina, il gruppo inizia a stabilizzarsi nella formazione attuale e a dar vita ad un vero e proprio repertorio improntato su brani gospel classici e brani più moderni. Circa un anno dopo, con l’inserimento di tastiera, basso, chitarra e batteria, il gruppo arriva ad una formazione stabile e inizia a proporsi al pubblico in alcuni paesi della provincia: Frugarolo, S.Giuliano, Arquata, Vignole, Basaluzzo, Tortona, Novi Ligure, ecc.
Attualmente il coro vanta circa 25 coristi e quattro strumentisti, diretti dal maestro Pietro Palenzona.

Lo spettacolo inizia alle 21 (sabato 15 dicembre). Biglietti: interi € 10, ridotto € 8. Apertura biglietteria ore 20 al Teatro della Juta, Via Buozzi (Arquata Scrivia).
Riduzioni per Unitre Arquata-Grondona, Unidue Serravalle, Under 18, Over 65, soci Botteghe di Arquata, iscritti corsi nuoto piscina Aquarium di Arquata.
Prenotazioni telefoniche al numero: 345 060 4219 o via mail: teatrodellajuta@gmail.com
Stagione realizzata in collaborazione con Le Botteghe di Arquata e il Distretto del Novese.

Condividi