Autore Redazione
mercoledì
25 Febbraio 2015
08:24
Condividi
Eventi - Valenza

Rinviato per problemi tecnici lo spettacolo “C credo” a Valenza

Rinviato per problemi tecnici lo spettacolo “C credo” a Valenza

AGGIORNAMENTO : Lo spettacolo C Credo è stato rinviato a data da destinarsi per problemi tecnici. I biglietti potranno essere rimborsati direttamente alla biglietteria del teatro Sociale. Per info 0131-942276

 

VALENZA – Venerdì 27 febbraio, alle 21, ospite sul palco del Teatro Sociale di Valenza Michele Beltrami con il suo spettacolo, “C credo”. Una rappresentazione comico-surreale scritta, interpretata e diretta, insieme alla regista Paola Canizzarro, dallo stesso Beltrami, che gioca sull’utilizzo fantasioso delle parole.

Un’opera dove lo spazio d’azione è astratto, quello della mente: il cantiere creativo che contiene cose care che cominciano con la lettera C. Un cantiere in cui ci si rintana per trovare una nuova strategia per affrontare, con ironia, questo momento di crisi economica, politica e sociale. Gli oggetti salvati nello spazio cantiere sono delle vere e proprie icone e come tali possiedono il valore che si attribuisce loro: sono oggetti o soggetti importanti di cui fare memoria per coloro che ‘verranno domani’, strumenti fondamentali per la sopravvivenza. Un monologo originale, dal grande fascino, dove si cercano possibilità per “contrastare codesta crisi che ci consuma”. Si cercano interlocutori con i quali confrontarsi. Figure che hanno ritrovato un proprio e caratteristico modo di resistere. Bisogna resistere ed avere fede, come Charlot.

L’unico spettacolo al mondo con una sola lettera, la C.

 

Info:

Tel. 0131-942276

Condividi