Autore Redazione
mercoledì
22 Dicembre 2021
15:04
Condividi
Eventi - Spettacoli - Alessandria

RINVIATO AL 27 MARZO il musical “Il libro della giungla” al Teatro Alessandrino

RINVIATO AL 27 MARZO il musical “Il libro della giungla” al Teatro Alessandrino

AGGIORNAMENTO: il musical è stato rinviato al 27 marzo, alle 17. La decisione, ha precisato il Teatro Alessandrino, è stata presa dalla compagnia. I biglietti già acquistati saranno ovviamente validi per la nuova data.

ALESSANDRIA – Dal 6 gennaio il Teatro Alessandrino di Alessandria È di scena”. La nuova stagione messa a punto da Paolo Pasquale, proprietario del teatro, e da Massimo Bagliani, direttore artistico dell’Alessandrino, inizierà ufficialmente il giorno dell’Epifania con uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.

Alle 17 andrà in scena il musical “Il libro della Giungla“, con musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni, coreografie di Sebastiano Locasto e la regia di Ilaria Deangelis.

Uno straordinario cast di cantanti, attori e ballerini farà rivivere sul palco la storia di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera, interpretata da Juliana Moreira.

Costo biglietti: 25 euro galleria, 35 euro platea.

I biglietti si possono acquistare in prevendita online sul sito di ticketone.it e anche direttamente alla biglietteria del Teatro Alessandrino di Alessandria, in via verdi 12, aperta dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19.

Maggiori informazioni su teatroalessandrino.it

Condividi