Autore Redazione
lunedì
28 Marzo 2022
05:56
Condividi
Eventi - Spettacoli - Alessandria

Il 4 aprile Ale e Franz al Teatro Alessandrino di Alessandria con “Comincium!”

Il 4 aprile Ale e Franz al Teatro Alessandrino di Alessandria con “Comincium!”

AGGIORNAMENTO – È stato rinviato al 4 aprile, alle 21, lo spettacolo “Comincium” di Ale e Franz al Teatro Alessandrino di Alessandria. Il duo milese è stato costretto a rimandare lo spettacolo inizialmente in programma per la serata del 29 gennaio a causa della positività al covid di alcuni componenti della compagnia. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

AGGIORNAMENTO – Lo spettacolo di Ale e Franz previsto sabato 29 gennaio al Teatro Alessandrino di Alessandria è stato rinviato. A breve verrà comunicata la nuova data per il recupero dello spettacolo. I biglietti già acquistati saranno validi.

ALESSANDRIA -“È di scena”, il cartellone di spettacoli del Teatro Alessandrino messo a punto da Paolo Pasquale, proprietario del teatro, e dal direttore artistico Massimo Bagliani sabato 29 gennaio porta ad Alessandria la comicità di Ale e Franz.

Il duo milanese nello spettacolo “Comincium!.” farà scorrere la comicità sulle note di una band d’eccezione formata Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso), Francesco Luppi (tastiere), Marco Orsi (batteria) e Alice Grasso (voce).

Inizio spettacolo ore 21.
Biglietti: platea 35 euro, galleria 25 euro.

I biglietti si possono acquistare in prevendita online sul sito di ticketone.it e anche direttamente alla biglietteria del Teatro Alessandrino di Alessandria, in via verdi 12, aperta dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19.

Maggiori informazioni su teatroalessandrino.it 

Condividi