Autore Redazione
mercoledì
16 Febbraio 2022
14:59
Condividi
Eventi - Spettacoli - Casale Monferrato

Il 10 e 11 marzo “Morte di un commesso viaggiatore” al Teatro Municipale di Casale

Il 10 e 11 marzo “Morte di un commesso viaggiatore” al Teatro Municipale di Casale

CASALE MONFERRATO – Doppio serata, giovedì 10 e venerdì 11 marzo, per lo spettacolo “Morte di un commesso viaggiatore” al Teatro Municipale di Casale Monferrato.

Michele Palcido (in sostituzione di Alessandro Haber) e Alvia Reale sono i protagonisti dello spettacolo diretto da Leo Muscato che vede la partecipazione di Duccio Camerini nel ruolo di Charley E con Stefano Quatrosi, Fabio Mascagni, Beniamino Zannoni, Paolo Gattini, Caterina Paolinelli, Margherita Mannino, Anna Gargano.

“Quello dello spettacolo “è un commesso viaggiatore che si guadagna da vivere con la parlantina e ha allevato i figli al culto dell’apparenza e della superficialità: a disprezzare il cugino secchione e a puntare tutto sull’effimero; a essere attraenti, popolari, campioni sportivi. Ma ha finito per farne dei falliti, in particolare il maggiore dei suoi figli, e luce dei suoi occhi, Biff che ha perso ogni spinta e coltiva solo le proprie frustrazioni”.  

Inizio spettacolo ore 21. Per informazioni sui biglietti: Teatro Municipale di Casale Monferrato, piazza Castello 9, tel. 0142 – 444.314.

 

 

Condividi