Autore Redazione
domenica
22 Maggio 2022
20:04
Condividi
Eventi - Spettacoli - Piemonte

Asti Teatro 44 – giovedì 23 giugno inaugurazione con la Bandakadabra + Mr T-bone

Asti Teatro 44 – giovedì 23 giugno inaugurazione con la Bandakadabra + Mr T-bone

ASTI – Ritorna con la sua quarantaquattresima edizione Asti Teatro e lo fa con la sua collocazione temporale originaria, dal 23 giugno al 3 luglio. Lo storico festival di teatro nazionale e internazionale è organizzato dal Comune di Asti, con la collaborazione della Rete PATRIC e il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT, Fondazione CrAsti, Banca di Asti, MIBACT, ASP. Maggiore sostenitore è la Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “ART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena”

Inaugurazione giovedì 23 giugno.

Dalle ore 21, con partenza da Piazza Libertà, Concerto itinerante “Fanfara urbana” – Bandakadabra + Mr T-bone

Alle ore 22.  Nel Cortile del Michelerio “Ok, boomer” con la Bandakadabra Special guest Mr T-bone.  Andrea Brondolo snare drum; Gabriele Cappello sax alto; Luigi T-bone De Gaspari voce e trombone; Gipo Di Napoli base drum e washboard; Giorgio Giovannini trombone; Giulio Piola tromba; Filippo Ruà sousaphone; Vito Scavo trombone.

Produzioni Fuorivia – Anteprima Attraverso Festival 2022 – Ingresso libero

“Ok, boomer” è il nuovo progetto della Bandakadabra in collaborazione con Mr T- Bone, storico trombone dei Bluebeaters, oltre che voce strepitosa. Lo spettacolo è una rilettura dei grandi successi internazionali in chiave Dixie e Swing Anni Trenta. Dai Daft Punk a Billie Eilish, passando per Bruno Mars e i Radiohead, con l’idea di avvicinare i più giovani alle atmosfere del Jazz Old Style e far conoscere agli spettatori più maturi le più recenti produzioni della musica pop.
Un’occasione di incontro musicale tra generazioni diverse. Un modo per tenere insieme e incuriosire un pubblico di tutte le età. E dimostrare che quando un pezzo pop spacca, può essere suonato anche senza campionatori

Condividi