Autore Redazione
lunedì
4 Luglio 2022
14:50
Condividi
Eventi - Spettacoli - Tortona

Il 9 luglio lezione di comicità al Teatro Civico di Tortona con il laboratorio di Stand Up Comedy e Cabaret

Il 9 luglio lezione di comicità al Teatro Civico di Tortona con il laboratorio di Stand Up Comedy e Cabaret

TORTONA – Sabato 9 luglio, a partire dalle 10, il Teatro Civico di Tortona sarà la cornice prescelta per il laboratorio di Stand up Comedy e Cabaret tenuto dal gruppo teatrale Garpez. Il laboratorio, completamente gratuito, avrà durata di un giorno.

L’iniziativa è organizzata da Collettivo Esplorativo in collaborazione con il Comune di Tortona e si inserisce nell’ambito di “Invito a Teatro”, progetto che ha per obiettivo l’avvicinamento di nuovi spettatori allo spazio teatrale, sia come spettatori che come produttori.

Sarà una giornata tutta dedicata alla comicità da palcoscenico, in cui si avrà modo di lavorare e riflettere sulla presenza sul palco, sulla creazione di monologhi e sketch, sulla gestione dell’imprevisto e sull’interazione col pubblico. Nella prima parte della giornata si acquisiranno strumenti, mentre nella seconda si proverà a metterli in pratica, ovviamente sempre divertendosi.

Si consiglia ai partecipanti di arrivare alla lezione “muniti” di un aneddoto a loro parere divertente da cui partire per le esercitazioni. Il laboratorio è aperto a tutti ma i posti sono limitati.

Per prenotazioni e informazioni scrivere a info.collettivoesplorativo@gmail.com o su WhatsApp al +39 334 961 9812.

 

Foto della pagina Facebook dell’evento

Condividi