Autore Redazione
mercoledì
31 Agosto 2022
13:51
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Novi Ligure

Dal 2 al 4 settembre la Festa dell’Unità a Novi Ligure

Dal 2 al 4 settembre la Festa dell’Unità a Novi Ligure

NOVI LIGURE – Da venerdì 2 a domenica 4 settembre a Novi Ligure si terrà la Festa dell’Unità organizzata dalla locale sezione del Partito Democratico. La festa si svolgerà in Piazza Indipendenza tutte le sere a partire dalle 18. Non sarà attivo il tradizionale ristorante della Festa, ma sarà proposta la formula dello “street food” con hamburger, agnolotti fritti, porchetta e frittelle.

Tutte le sere verrà proposta l’esibizione live di gruppi musicali locali: venerdì si esibiranno il duo Mauro e Daniela, sabato sera toccherà alla band novese Nobel Goes Bananas mentre domenica chiuderanno la festa i Q.U.O.K. (Quelli Che Odiano il Karaoke).

Tutte le sere sarà attivo lo spazio dibattiti a partire dalle ore 18.

Nell’ambito della festa l’associazione culturale “Laboratori d’arte” di Novi Ligure organizzerà nei giorni 2 e 3 settembre, dalle ore 17 alle 18.30, dei laboratori di acquerello, a cura del maestro Roberto Pochettini, rivolti a bambini e ragazzi. Per ciascun laboratorio è previsto un numero massimo di 12 bambini per circa 45 minuti. La partecipazione è libera e gratuita e i materiali necessari saranno forniti dall’associazione.

È gradita la presenza di un genitore. Per tutti gli aggiornamenti seguite la pagina social: https://www.facebook.com/festaunitanoviligure

Condividi