Autore Redazione
martedì
15 Novembre 2022
22:46
Condividi
Eventi - Spettacoli - Piemonte

Gene Gnocchi in “Se non ci pensa Dio ci penso io” il 18 novembre al Teatro Alfieri di Asti

Gene Gnocchi in “Se non ci pensa Dio ci penso io” il 18 novembre al Teatro Alfieri di Asti

ASTI – Continua con successo la Stagione 2022/2023 del Teatro Alfieri, realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, facendo registrare un’altissima richiesta di abbonamenti, ben 516.  Venerdì 18 novembre alle 21 è la volta di uno degli spettacoli più attesi del cartellone. Per la sezione Altri Percorsi arriva Gene Gnocchi in “Se non ci pensa Dio ci penso io”.  Dopo aver saputo che Dio è una frequenza quantistica, Gene ingaggia un tecnico per parlare con l’Assoluto attraverso una vecchia radio e farsi spiegare da Lui il perché di tante cose che succedono sulla Terra e che non lo convincono. Lo spettatore vivrà un momento di teatro di stralunata comicità e ricco di colpi di scena. 

Spettacolo di Gene Gnocchi e Marco Posani, scritto con Luca Fois, Massimo Bozza e Cristiano Micucci, regia Gene Gnocchi e Marco Posani, con Diego Cassani alla chitarra, produzione International Music and Arts. 

Ultimi biglietti disponibili: 23 euro platea, barcacce, palchi, 18 euro loggione. Prevendite alla cassa del Teatro Alfieri, aperta dal martedì al venerdì con orario 10-17, e online su www.bigliettoveloce.it e www.allive.it . Per informazioni e prenotazioni 0141.399057/399040. Schede spettacoli disponibili su www.teatroalfieriasti.it

 La Stagione è resa possibile grazie alla collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, oltre che al contributo di Regione Piemonte, MIC, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e Banca di Asti.

 

Condividi