Autore Redazione
mercoledì
21 Ottobre 2015
13:36
Condividi
Eventi

Le varie sfaccettature del miele vanno in scena a Piacenza

Le varie sfaccettature del miele vanno in scena a Piacenza

PIACENZA – Farmacia, erboristeria, cosmetica e gastronomia. Saranno queste le declinazioni su cui sarà incentrata Apimell Expo Special Edition, la mostra mercato con protagonisti i prodotti dell’alveare.

Una manifestazione dal dolce sapore che, da sabato 24 a domenica 25 ottobre farà tappa a Piacenza, nel quartiere fieristico Piacenza Expo. Dal miele, la propoli e la cera vergine, ai derivati trasformati in prodotti di farmacia, erboristeria e cosmetica, dalle tecnologie e attrezzature più moderne per organizzare e seguire in maniera completa un apiario, fino all’editoria specializzata. Ce ne sarà veramente per tutti i gusti.

Due giornate, dedicate al mondo dell’apicoltura, dei prodotti e delle attrezzature apistiche, che si affermano come una ricca vetrina espositiva di prodotti naturali dell’alveare: miele e derivati per usi alimentari, cosmetici e curativi. Un appuntamento imperdibile per appassionati del settore e curiosi con degustazioni, analisi sensoriali ed attività informative sul mondo del miele.

Un intenso programma che prevede non solo appuntamenti ghiotti per tutti i palati ma anche laboratori di pasticceria.

Condividi