Autore Redazione
giovedì
20 Ottobre 2016
22:00
Condividi
Eventi

A San Salvatore una serata di teatro a favore dell’Uspidalet

A San Salvatore una serata di teatro a favore dell’Uspidalet

SAN SALVATORE MONFERRATO – Recitare a favore di chi ha bisogno e rendere più agevole la degenza di alcuni piccoli ammalati. Un grande gesto che sabato 22 ottobre alle 21, al Teatro Comunale di San Salvatore Monferrato vedrà protagonista Gianluca Pivetti e la compagnia teatrale “notte magica“.

Infatti per l’occasione, nel proscenio del piccolo teatro sansalvatorese, andrà in scena “Destini”, commedia in due atti scritta da Gianluca Pivetti, divertente ma nello stesso tempo delicata ed intelligente che va a toccare, come tutti gli scritti dell’autore, le corde dei sentimenti. Lo spettacolo interpretato dallo stesso Gianluca Pivetti, affiancato sul palco da Chiara Mulassano, Federica Curti, Matteo Bortoloni, Simona Marzo, Carmelo Scrudato, Cristina Mulassano, Marco Milan, Dolores Del Gaudio, Claudia Murtinu e, Marco Bernardelli avrà inoltre un fine benefico e solidale.

L’Avis comunale in collaborazione con la compagnia notte magica devolverà l’incasso alla fondazione Uspidalet che si preoccuperà di rendere più agevole il ricovero dei piccoli  pazienti dell’ospedaletto di Alessandria con iniziative mirate.

 

Condividi