Autore Redazione
giovedì
23 Febbraio 2023
14:08
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

Unicom: l’azienda che connette, protegge e rende sostenibili le vostre case

Unicom: l’azienda che connette, protegge e rende sostenibili le vostre case

ALESSANDRIA – Connette le vostre case anche quando internet “non arriva”, protegge le abitazioni con i più efficaci sistemi di allarme e vi aiuta a risparmiare sulle bollette con i pannelli fotovoltaici. L’azienda Unicom di Sara Martino e Fabio Garramone è specializzata in servizi di telecomunicazione e vanta una decennale esperienza in impianti elettrici civili e industriali, antifurti e videosorveglianza.

Unicom, con sede in via Piero Boidi 85 a Cantalupo, ha recentemente aperto anche un negozio in Corso Acqui 286 ad Alessandria dove si possono valutare tutte le offerte dei vari operatori di telecomunicazioni per scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Nello store troverete poi una vasta gamma di cellulari, sia nuovi che usati garantiti 12 mesi, e tutti gli ultimi accessori per i vostri dispositivi. Potete rivolgervi ad Unicom se siete stufi del vostro vecchio telefono e volete “rottamarlo” o anche solo se avete bisogno di riparare smartphone e Pc.

La forza dell’azienda è data dalla qualità del servizio e dalla rapidità di intervento, il tutto a prezzi convenienti e vantaggiosi. Scelto l’operatore che più fa al caso vostro, i tecnici Unicom impiegano solo due ore per connettere la vostra casa o attività alla rete, anche nelle zone non coperte. Sono infatti esperti nell’installare antenne e ponti radio per assicurare la migliore connessione al miglior prezzo. Altrettanto rapido è l’intervento per proteggere abitazioni ed attività commerciali dai malintenzionati. Unicom vanta una certificazione avanzata Ajax e l’esperto di sicurezza Fabio Garramone saprà consigliarvi il migliore impianto di videosorveglianza.

Potete rivolgervi ad Unicom anche se volete risparmiare sfruttando la luce del sole. L’azienda vi aiuterà a valutare tutte le offerte e gli incentivi previsti e si occuperà poi di installare il vostro impianto fotovoltaico.

Unicom offre certificazioni e collaudi degli impianti, un pronto intervento e assistenza H24, e 7 giorni su 7, per tutti i servizi.

Aperta dal 2017, l’azienda continua a crescere e questa estate ha già in programma una festa per celebrare tutti i traguardi raggiunti che, come da tradizione, si legherà anche a una raccolta fondi che quest’anno sosterrà l’AIFOV, associazione alessandrina che si occupa della formazione dei volontari e, in particolare, di quelli di Protezione Civile.

In attesa di ulteriori dettagli sulla festa di questa estate, per contattare Unicom e avere informazioni e richiedere un preventivo sui vari servizi dell’azienda potete telefonare ai numeri 0131858560 oppure 351/9356005 o inviare a mail info@unicom1.it. Presto sarà online anche il nuovo sito di Unicom. Nell’attesa, per restare aggiornati su tutte le ultime promozioni e novità potete visitare la pagina Facebook.

 

 

 

 

Condividi