Attualità

Pet Love: giochi divertenti da fare insieme ai vostri amici gatti

RADIOGOLD – “Pet Love” la trasmissione legata al concorso di RadioGold che racconta l’amore per gli animali domestici oggi parla di gatti. Insieme al medico veterinario esperto in comportamento, Raffaella Tamagnone, scopriremo come divertire e stimolare i nostri amici felini.

E se avete un cane, un gatto, un criceto o qualsiasi altro animale partecipate al concorso “Pet Love”. Inviate al numero WhatsApp di RadioGold (331 12 71 227) una foto che racconti il vostro legame speciale.

Gli scatti che sapranno colpire al cuore la redazione verranno pubblicati sulle nostre pagine Facebook e Instagram e la foto che raccoglierà più cuori dei nostri followers su Instagram vincerà gli speciali premi offerti da UniOne Assicurazioni di Giordano e Taverna.

L’agenzia assicurativa in via Faà di Bruno ad Alessandria regalerà al vincitore del concorso una polizza che per 12 mesi lo metterà al riparo da qualsiasi danno che potrebbe causare il suo amico a 4 zampe insieme a “UniBox Pets”, il localizzatore che si inserisce facilmente nel collare del vostro animale e che attraverso l’App di UnipolSai vi permette di vedere sul vostro cellulare sempre, e in tempo reale, dove si trova il vostro prezioso amico.

Condividi