Attualità

Pet Love: giochi “di fiuto” per far divertire i nostri amici cani

RADIOGOLD – Nella nuova puntata di “Pet Love” la trasmissione legata al concorso di RadioGold che racconta l’amore per gli animali domestici, il medico veterinario esperto in comportamento, Raffaella Tamagnone, ci spiega alcuni divertenti giochi per stimolare e sviluppare il fiuto dei nostri amici cani.

Continuate, intanto, a inviare le foto che vi ritraggono insieme ai vostri animali domestici al numero WhatsApp di RadioGold (331 12 71 227) per partecipare al concorso “Pet Love”. Avete tempo fino a venerdì 11 febbraio.

Stiamo raccogliendo tutti gli scatti in una galleria e venerdì 11 febbraio posteremo sulla nostra pagina Instagram le tre fotografie che più di tutte avranno colpito al cuore la redazione di RadioGold e che i nostri follower potranno poi votare per aiutarci ad assegnare i premi messi in palio da UniOne Assicurazioni di Giordano e Taverna.

L’Agenzia assicurativa in via Faà di Bruno ad Alessandria regalerà al vincitore del concorso “Pet Love” una polizza assicurativa che per 12 mesi lo metterà al riparo da qualsiasi danno che potrebbe causare il suo amico a 4 zampe. Il vincitore avrà inoltre in dono “UniBox Pets”, il localizzatore che si inserisce facilmente nel collare del vostro animale e che attraverso l’App di UnipolSai vi permette di vedere sul vostro cellulare sempre, e in tempo reale, dove si trova il vostro prezioso amico.

Condividi