Sport

Alessandria Calcio scende in campo per la Fondazione Uspidalet

ALESSANDRIA – Oltre alla passione per i grigi, il prossimo 13 ottobre ci sarà anche un altro importante motivo per andare allo stadio Moccagatta a vedere il match tra Alessandria e Como. La società grigia ha infatti deciso di promuovere una raccolta fondi per la Fondazione Uspidalet Onlus. La gara contro i lariani si disputerà nella cosiddetta “Giornata Grigia“. Anche gli abbonati, quindi, dovranno comprare il biglietto. Chi deciderà di pagare un euro in più potrà contribuire a un importante progetto della Fondazione Uspidalet Onlus: l’acquisto di una sofisticata tac intra-operatoria per il reparto di neurochirurgia, del valore complessivo di 400 mila euro. L’Alessandria Calcio si è impegnata a raddoppiare la cifra raccolta con l’euro in più sul prezzo dei biglietti.

Il tagliando “speciale” si potrà acquistare anche in prevendita, ai botteghini, nel consueti punti vendita convenzionati e online, sul circuito VivaTicket. Durante la partita, inoltre, in alcuni settori dello stadio saranno posizionate delle urne dove si potrà fare un’offerta più sostanziosa. 

La consegna ufficiale della somma finale raccolta avrà luogo in occasione della successiva gara in casa, il 23 ottobre contro la Pistoiese.

Condividi