Sport

10 anni di Centogrigio: il 29 aprile un grande evento per festeggiare. Tra gli ospiti l’imitatore Butinar

ALESSANDRIA – Ogni anno circa 280 mila persone usufruiscono dei campi e dei tanti servizi che ospita. Il Centro Sportivo Centogrigio di Alessandria ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 10 anni di attività. Per festeggiare questo importante compleanno venerdì 29 aprile si terrà un grande evento aperto a tutti tra spettacolo, musica e danza, intitolato “Una lunga storia d’amore per lo sport”. Appuntamento alle 21, anche su Radio Gold Tv.

Tra i tanti ospiti presenti spicca il grande imitatore Gianfranco Butinar, famoso a livello nazionale per il suo talento nell’imitare tantissimi personaggi del mondo del calcio, e non solo. La serata, presentata da Stefano Venneri, vedrà anche gli interventi delle autorità, dell’associazione Commercianti del quartiere Cristo e del presidente dell’Alessandria Calcio Luca Di Masi, oltre alle esibizioni di ‘Cuban Club’ di Marcello Nuzio, della Ginnastica Gagliaudo e del gruppo musicale “Le note sui registri”.

Durante questo appuntamento saranno presentate tutte le attività presenti nel centro, il Summer Camp e saranno svelate le intitolazioni dei percorsi all’interno del centro ai campioni del passato.

Il Centogrigio si sviluppa su 43 mila metri quadri, nella zona di via Bonardi, e può contare su cinque campi in erba sintetica di cui uno omologato Coni, sei palestre, un campo da beach volley, 6 campi Padel, due campi di Padel-Ball, un Centro estetico e benessere, un Centro di medicina generale con diagnostica d’immagine, Bar, ristorante e pizzeria, un maxi schermo di 24 metri quadrati e una tensostruttura.

Su Radio Gold Tv l’intervista a Gilberto Preda, presidente Centogrigio e all’assessore Cherima Fteita

Condividi