Sport

Scazzola: “A Novara con qualche giovane ma ci teniamo a vincere”

ALESSANDRIA – “Giocheremo con la stessa mentalità del campionato”. Mister Cristiano Scazzola ha caricato così i suoi ragazzi in vista della sfida di mercoledì sera alle 20.30 tra l’Alessandria e il Novara, un match a eliminazione diretta valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie C, allo stadio Piola.

Probabile, in casa grigia, un robusto turn over con Crisanto tra i pali, Sciacca o Ponzio, Gjura e Gilli in retroguardia, Sartore, Gerace, Casarini (“che disputerà una parte di gara” ha anticipato mister Scazzola), Castellano, M’Hamsi in mediana e in attacco la coppia Akammadu, Pandolfi. Convocato anche capitan Gazzi ma, ha precisato il tecnico, sarà pronto tra circa dieci giorni.

Anche nel Novara mister Simone Banchieri darà spazio ad alcuni elementi che hanno giocato meno in questo inizio di stagione: tra i pali toccherà a Marchegiani, difesa a quattro con Cassandro, Tartaglia, Bellich e Visconti, in mezzo toccherà a Nardi, Fonseca e Collodel mentre in attacco spazio a Pinzauti, supportato da Capanni e dall’ex grigio Pablo Gonzalez.

Condividi