Autore Redazione
giovedì
17 Giugno 2021
06:00
Condividi
Vivere il Pavese

I Mandolin Brothers ospiti dei matinée di Spaziomusica allo Stand Bike Café

I Mandolin Brothers ospiti dei matinée di Spaziomusica allo Stand Bike Café
BORGARELLO (PV) – Proseguono gli appuntamenti con la rassegna dei matinée di Spaziomusica allo Stand Bike Café, il locale immerso nel verde sull’alzaia tra Pavia e Milano all’altezza di Borgarello (via pavia 62). Non potevano mancare i Mandolin Brothers, una delle più longeve e acclamate band italiane di Roots music Americana, che ha raggiunto i 410 anni di carriera e che celebrò il trentennale proprio con un album live registrato a SpazioMusica di Pavia. I Mandolin Brothers, in questa occasione in versione quartetto (Jimmy Ragazzon, Joe Barreca, Riccardo Maccabruni e Marco Rovino) si esibiranno al parco Maurici alle 11.30 (ingresso libero a offerta).
Il repertorio dei Mandolin Brothers alterna brani originali e cover, rivisitate e reinterpretate con un tocco molto personale. La band conta centinaia di concerti nei club italiani, alcune tournée negli Stati Uniti e partecipazioni a festival rock e blues europei. Nel luglio 2009 hanno vinto le selezioni dell’I.B.C. (International Blues Challenge) e nel gennaio 2010 hanno suonato, con grande successo, al New Daisy Theatre e al BB King Blues Club, a Beale St. in Memphis.
Come sempre, oltre alla musica allo Stand Bike Café si sarà la possibilità di mangiare a partire dalle ore 10,30 con il breakfast dolce e salato con uova e bacon, e dalle ore 12.00 pranzare con salamelle, wurstel e crauti, panini (anche veg) e birra artigianale.
Non è richiesta la prenotazione, basta arrivare per tempo e registrarsi per accedere all’area concerto.
info al 3385901699
Condividi