Autore Redazione
martedì
20 Luglio 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Samuele Bersani in “Tour Estemporaneo” al Castello Sforzesco

Il cantautore si esibirà a Vigevano il 21 luglio
Samuele Bersani in “Tour Estemporaneo” al Castello Sforzesco

VIGEVANO (PV) – Prosegue la settimana clou al Castello di Vigevano, nell’ambito della rassegna Vigevano Estate. Mercoledì sera, alle ore 21, sarà la volta di Samuele Bersani, sul palco dello Sforzesco con il “Tour Estemporaneo“.

Il tour attraversa l’Italia e porta la musica di uno degli artisti più amati di sempre, in una combinazione di suoni, tra  note e le storie dei suoi dischi e un’anteprima, in una versione completamente nuova, di alcune ‘sale’ di Cinema Samuele, la sua ultima produzione musicale.

Bersani salirà sul palco di Vigevano insieme a 5 musicisti (Tony Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Stefano Cenci alle tastiere, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria): un live inedito, ricco di quelle canzoni fissate nella storia della musica, per un artista poetico e diretto.

Fresco vincitore del Premio Tenco 2021 come migliore album dell’anno – che lo annovera come l’artista con il maggior numero targhe premio ottenute – porterà nella città ducale il suo carico di canzoni d’autore che fanno sognare e pensare.

La biglietteria di serata sarà aperta dalle ore 18, in piazza Ducale, presso il gazebo allestito. I biglietti sono anche disponibili sul circuito ticketone.it .

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

 

 

Condividi