Autore Redazione
martedì
27 Luglio 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Giacobazzi porterà a Vigevano “Il Meglio di Sé”

Giovedì 29 luglio il comico romagnolo sarà al Castello Sforzesco con lo spettacolo "Del mio meglio"
Giacobazzi porterà a Vigevano “Il Meglio di Sé”

VIGEVANO (PV) – Giuseppe Giacobazzi, nome d’arte di Andrea Sasdelli, prosegue la propria tournée estiva di spettacoli comici e cabaret, col tipico accento bolognese e quel look inconfondibile e stravagante. Giacobazzi, infatti, salirà sul palco del Castello Sforzesco giovedì 29 luglio, per la tappa dello spettacolo “Il meglio di me“.

“Del mio meglio” raccoglie venticinque anni di palcoscenico del comico lughese. Venticinque anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”; sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv. Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e la comicità.

Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale. “Del mio meglio” è uno spettacolo della durata di un ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi di cabaret” che più ha amato in questi anni.

La biglietteria di serata per lo spettacolo di Giacobazzi il 29 luglio è prevista presso l’info-point del Castello Sforzesco, aperto dalle 18.15 alle 21.15 e raggiungibile da piazza Ducale. L’entrata del pubblico è comunque prevista dall’Arco gotico di via del Popolo.

I biglietti sono disponibili anche in prevendita online sul circuito ticketone.it .

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia e Provincia: 87.9

Condividi