Autore Redazione
martedì
10 Agosto 2021
08:28
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Out: il primo spettacolo nel cortile del Broletto

Domani sera, a Pavia, in scena la compagnia UnterWasser
Out: il primo spettacolo nel cortile del Broletto

PAVIA – Mercoledì 11 agosto, a partire dalle ore 21, andrà in scena al Broletto il primo degli spettacoli in programma ad agosto, per la rassegna La Città come Palcoscenico. Si tratta di Out, uno spettacolo visivo per adulti e bambini a cura della Compagnia UnterWasser; il primo della serie di appuntamenti di teatro contemporaneo, al Broletto.

Out è un inedito racconto, una fiaba di formazione raccontata attraverso il linguaggio immaginifico del teatro di figura. Di fatto, si presenta un’opera dalla vocazione poetica per adulti, che, tuttavia, può essere visto e compreso nel proprio significato anche dai più piccoli. L’intreccio si presenta come un viaggio iniziatico, al fine di condurre lo spettatore fuori dalla casa – metafora di ogni certezza – per metterlo in relazione con il mondo e con i suoi inevitabili contrasti.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite il sito internet broletto.18tickets.it . La durata della rappresentazione è stimata in circa 60 minuti.

Per maggiori informazioni sugli altri spettacoli, in programma ad agosto presso il Cortile del Broletto, l’articolo su Vivere il Pavese.

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming 

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi