Autore Redazione
giovedì
9 Settembre 2021
12:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Paolo Cevoli a Broni per la stagione del Teatro Carbonetti

L'ingresso è gratuito, Cevoli porterà sul palco lo spettacolo "L'Assessore"
Paolo Cevoli a Broni per la stagione del Teatro Carbonetti

BRONI (PV) – Paolo Cevoli Teatro Carbonetti. Sabato 11 settembre, alle ore 21, i Giardini Nuova Italia di Broni – sede estiva del Teatro Carbonetti – ospitano il celebre cabarettista romagnolo Paolo Cevoli.

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo e ad amarlo nei panni di Palmiro Cangini, il sindaco arruffone di Roncofritto, sul palco di Zelig, ma Paolo Cevoli, nel film “ Soldato semplice” nel 2015 riesce a stupire, catapultando lo spettatore in una vicenda cruda e dallo sfondo didascalico, non priva di sorrisi. che segna il suo triplice debutto al cinema: come attore, regista e sceneggiatore. In teatro Cevoli non si crogiola sul suo personaggio cult ma cerca da sempre una via più complessa alla comicità, che lo ha portato per esempio ad essere il sosia di Benito Mussolini o il gestore del catering dell’ultima cena.

Nello spettacolo, dal titolo “L’Assessore“, Cevoli porterà sul palco il suo stile unico ed esilarante, proprio dei suoi personaggi fortemente caratterizzati. L’ingresso è libero e gratuito, ma è obbligatoria l’esibizione della certificazione Green Pass; per informazioni e prenotazioni sono disponibili l’indirizzo e-mail info@teatrocarbonetti.it oppure il numero di telefono 366.8190785.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Stradella e Oltrepò: 87.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi