Autore Redazione
venerdì
24 Settembre 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Donna Marziale 2.0 On The Road, sabato la presentazione a Pavia

Un progetto della A.s.d. CAM Pavia di autodifesa e contrasto alla violenza di genere
Donna Marziale 2.0 On The Road, sabato la presentazione a Pavia

PAVIA – Donna Marziale 2.0 On The Road. Sabato 25 settembre, alle ore 17 presso la Cupola Arnaboldi di Pavia, si svolgerà l’incontro di presentazione del corso di difesa personale Donna Marziale 2.0 On The Road. Un progetto della A.s.d. CAM Pavia di autodifesa e contrasto alla violenza di genere, organizzato con il patrocinio del Comune di Pavia e giunto quest’anno alla decima edizione.

Donna marziale nasce nel 2011 come spin off delle attività della ASD Centro Arti Marziali. Sin dalla prima edizione, il progetto viene sempre patrocinato dall’Assessorato allo sport e Pari Opportunità. L’obiettivo primario del progetto vi è l’educazione all’ autodifesa come conoscenza del ciclo della violenza e della consapevolezza di subire uno stato di violenza dalla conoscenza delle psiche durante un’aggressione, nonché la conoscenza degli aspetti legali.

Il corso prevede circa 15/ 20 lezioni le quali si svolgeranno presso la sede della ASD. Per la decima edizione, a causa pandemia i posti sono limitati a 30 persone; il corso è totalmente gratuito, servono un certificato di sana e robusta costituzione e una quota per l’ assicurazione obbligatoria.

Per informazioni utili è disponibile l’indirizzo e-mail infoasdcam@tiscali.it oppure il numero di telefono 349 6166255.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi