Autore Redazione
giovedì
28 Ottobre 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia - Vigevano

Choco Ducale: la fiera più dolce per il fine settimana in provincia

Choco Ducale: la fiera più dolce per il fine settimana in provincia

VIGEVANO (PV) – Torna ChocoDucale a Vigevano, la grande festa del cioccolato artigianale in programma dal 29 ottobre al 1 novembre in Piazza Ducale, giunta quest’anno alla sua ottava edizione.

La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette di cioccolato al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato e tanto altro, Golose tentazioni ad opera dei maestri cioccolatieri, impegnati “full-time” durante i giorni di mostra mercato.

Per i più piccoli, sarà attivo tutti i giorni lo spazio “ChocoBaby“, aperto dalle 15:30 alle 17.30. I partecipanti potranno improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. L’attività, della durata di quindici minuti, non necessita di prenotazione.

La mostra mercato ChocoDucale è aperta venerdì, dalle 10:00 alle 20:00; sabato, dalle 10:00 alle 23:30; domenica dalle 10:00 alle 23:30; lunedì, dalle 10:00 alle 20:00. Il programma della manifestazione è consultabile sulla pagina Facebook ufficiale. Per informazioni, l’indirizzo e-mail info@chocomoments.it.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Provincia di Pavia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi