Autore Redazione
mercoledì
3 Novembre 2021
11:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

A Tromello la prima edizione della Fiera del Disco

Una mostra mercato e mercatino di scambio dischi e vinili, libri, hi fi e tecnologia, con i migliori espositori nazionali
A Tromello la prima edizione della Fiera del Disco

TROMELLO (PV) – Fiera del Disco Tromello. La Pro Loco di Tromello guarda avanti, per un mese di novembre ricco di eventi e appuntamenti. Nonostante il rinvio per maltempo della Festa di Halloween 2021, infatti, a Tromello le attività non prendono pause: il 14 novembre si terrà la Prima Edizione della Fiera del Disco a Tromello.

L’evento si svolgerà dalle 10:00 del mattino, fino alle 19:00, presso la Sala Nautilus Dance Room, spazio polivalente di 400 metri quadrati in concessione alla Pro Loco di Tromello. La giornata prevede svariate attività, tra cui la mostra mercato e mercatino di scambio dischi e vinili, libri, hi fi e tecnologia, con i migliori espositori nazionali. Non mancherà un corner food presso l’area ristoro della location, e il DJ Set di Lele DB FUNK.

La Fiera del Disco di Tromello, organizzata dalla Pro Loco e da Records Family Groove, è a ingresso libero e gratuito. Per maggiori informazioni, il numero di telefono 347 1471767 oppure l’indirizzo e-mail michele@prolocotromello.it.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Condividi