Autore Redazione
giovedì
18 Novembre 2021
10:12
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia - Vigevano

Sposate Vigevano compie dieci anni: il programma della manifestazione

Cornice dell’evento sarà, come da tradizione, la Cavallerizza del Castello di Vigevano
Sposate Vigevano compie dieci anni: il programma della manifestazione

VIGEVANO (PV) –  SposateVigevano, la fiera sposi di riferimento per la provincia di Pavia e il sud-ovest del Milanese, ritorna da venerdì 26 a domenica 28 novembre con un programma ricco di attività. Cornice dell’evento sarà, come da tradizione, la Cavallerizza del Castello di Vigevano, affascinante location a pochi passi da Piazza Ducale.

Il taglio del nastro avverrà il venerdì, alle ore 17:00, cui farà seguito un rinfresco offerto dalla Pasticceria Dante. Alle 18:30 spazio alla musica con il duo Heart & Sound, mentre alle 20 il via al party “Buon Compleanno Sposate Vigevano”.

Sarà una serata speciale – commenta Linda Re, wedding & event planner e organizzatrice della fiera – concepita per condividere con il pubblico la gioia di questo traguardo. Fino alle ore 22 faremo festa con un dj set, l’esibizione della scuola di danza Urban Gravity Academy, un incantevole spettacolo di luci e il cocktail bar che proporrà il cocktail ufficiale di Sposate Vigevano, ideato da Barman At Work proprio per festeggiare il nostro decimo anniversario. Ai tempi della prima edizione non potevamo immaginare che ne sarebbero seguite altre, ecco perché per noi essere ancora qui è motivo di grande soddisfazione. Grazie di cuore agli espositori e agli sposi che nel tempo, con il loro apprezzamento ci hanno incoraggiati a crescere”.

Sposate Vigevano, le attività del weekend

Sabato 27 di nuovo musica con Heart & Sound (alle 16:00) e la band Fuori Binario (alle 18:00), nonché danza
con Urban Gravity Academy (alle 17:30); ma il vero piatto forte della giornata sarà la sfilata Re-Wedding.

Nella giornata conclusiva, oltre ai momenti live di musica e danza, alle ore 16:25 ci sarà un suggestivo spettacolo pirotecnico; alle 17:00 la sfilata con i modelli degli atelier presenti in fiera e alle 18:00 l’evento “Lo
stile non ha età” a cura di Boutique Madrì, con la presentazione della collezione autunno/inverno e del nuovo
concept store di Via XX Settembre, che includerà anche la sfilata “Lo stile e l’eleganza di Damar Uomo”.

Per tutta la durata della fiera le coppie troveranno a loro disposizione stand di tanti professionisti del mondo
del wedding. Location, fotografi, ristoranti, catering, gioiellerie, atelier, pasticcerie e tanto altro ancora attenderanno i futuri sposi per dare utili consigli. ù

SposateVigevano sarà aperta al pubblico venerdì 26 dalle 17:00 alle 22:00, sabato 27 dalle 10:00 alle 20:00 e domenica 28 novembre dalle 10:00 alle 20:00. Ai sensi delle norme anti-Covid, i partecipanti dovranno essere in possesso di Green Pass o di test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore) e di mascherina. I visitatori possono prenotare gratuitamente il loro ingresso sul sito sposatevigevano.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi