adv-918
Marco Moraca in concerto benefico a San Martino Siccomario

SAN MARTINO SICCOMARIO (PV) – Rock italiano e sonorità elettrizzanti a sostegno benefico delle attività ospedaliere. Il 19 dicembre alle 21:30 Marco Moraca e la sua Band saliranno sul palco del Seven Club di S. Martino Siccomario. Il concerto è destinato alla raccolta fondi a favore delle associazioni “Gli Amici del Sorriso” e “Amici del 4° Piano”. Un aiuto concreto, tra parole e musica, alla realizzazione di progetti per i bambini ricoverati nei reparti di Chirurgia e Oncoematologia Pediatrica del San Matteo di Pavia.

Chi è Marco Moraca, in concerto a San Martino Siccomario

Marco Moraca è cantautore, musicista, bassista e polistrumentista. Grande fan dei Beatles, ha scritto la sua prima canzone in inglese a 13 anni. Tra le esperienze televisive si è esibito al Teatro Ariston di Sanremo ed è stato pure finalista alle selezioni per Sanremo Giovani. Il suo repertorio conta oggi più di 50 composizioni inedite, tra cui un album dal titolo “Fibrillazione Atriale” registrato con il padre medico e anche lui cantautore.

Moraca presenterà nel live set il suo ultimo album “NUOVE PROSPETTIVE” ascoltabile su Spotify, nonché i pezzi musicali più importanti in repertorio. Sarà accompagnato sul palco da Emiliano Cava, alla batteria; Stefano Bergonzi alle chitarre; Andres Villani al Sax; Jacopo Bigi al violino e Marco Beltrami alle tastiere.

“Gli Amici del Sorriso” (MerenDONA del Sorriso) e “Amici del 4° Piano” operano da oltre dieci anni a sostegno dei bambini della Chirurgia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia. Parte dell’incasso sarà, inoltre, devoluto alla realizzazione del Progetto “Nuove Prospettive”: imparare a usare la fotografia come strumento di comunicazione ed espressione delle emozioni coordinato dal fotografo Andrea Bortolin.

I biglietti sono disponibili in prevendita online cliccando sul seguente link. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Marco Moraca.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta e rimanere aggiornato sugli eventi in provincia di Pavia.

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Leggi Anche