Autore Redazione
lunedì
10 Gennaio 2022
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Vent’anni di Teatro Arcimboldi nel 2022: le visite speciali al TAM

Vent’anni di Teatro Arcimboldi nel 2022: le visite speciali al TAM

MILANO – Il 2022 è un anno speciale per il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Fondato nel 2002, il nuovo TAM realizzato dall’architetto novarese Vittorio Gregotti entra ufficialmente nel ventesimo anno d’attività. Per festeggiare la ricorrenza sono diversi gli eventi straordinari, anche ad ingresso gratuito, in programma al teatro lirico in Viale dell’Innovazione.

Teatro degli Arcimboldi di Milano: eventi 2022 per il ventennale

  • Sabato 22 e domenica 23 gennaio sarà possibile vivere l’atmosfera del TAM in maniera inusuale. Il teatro, infatti, allestirà un vero e proprio “Open Day”: una due giorni in cui visitare, a ingresso gratuito, gli spazi, le attività e i segreti del teatro più grande d’Italia.  Come il gigantesco foyer, reso vivo nel weekend grazie ai concerti presentati dall’Orchestra Filarmonica Italiana. Oppure la sede milanese della storica Scuola del Teatro Musicale, aperta al pubblico in via straordinaria, nonché i backstage e i rinnovati camerini di design. Sarà, poi, aperta la mostra fotografica #SOLOBrachetti, sul genio creativo di Arturo Brachetti, in occasione dello spettacolo in cartellone. La prenotazione è gratuita nelle fasce orarie stabilite al seguente link.

 

  • Fino al 19 gennai0, inoltre, è attivo il concorso  Raccontaci la tua storia al TAM”. Per partecipare è sufficiente inviare un video di trenta secondi, oppure un messaggio testuali, ai canali Facebook e Instagram di TAM. I migliori venti, selezionati nel concorso, avranno diritto ad un biglietto per uno spettacolo a scelta nel cartellone della stagione 2022.

Nel rispetto delle normative vigenti in contrasto alla pandemia, l’accesso al teatro è consentito solo con obbligo di prenotazione e Green pass rafforzato. Inoltre, è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 e prestare cautela nel distanziamento.

Infine, è disponibile l’indirizzo e-mail info@teatroarcimboldi.it per informazioni sull’attività della stagione teatrale.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi